INVESTOR RELATIONS

Benvenuto nella sezione Investor Relations di Bifire. Questa area è organizzata per rispondere in modo efficiente e trasparente alle esigenze informative dell’intera comunità finanziaria.

HIGHLIGHTS FINANZIARI:



IPO:

Termini e condizioni 

Per poter accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, è necessario leggere e accettare l’informativa di seguito riportata che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo al presente sito, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificate o aggiornate e per tale ragione dovranno essere lette integralmente ogni volta che si accede a questo sito.  

Il Documento di Ammissione riportato nella presente sezione del sito web (il “Documento di Ammissione”) è un Documento di Ammissione su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., delle azioni ordinarie (le “Azioni”) di Bifire S.p.A. (la “Società” o “Bifire”). Il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine è accessibile soltanto da soggetti che: (a) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America, Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o di tali informazioni richieda l’approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (“Altri Paesi”); e (b) non sono “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, né sono soggetti che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l’esistenza di un’apposita registrazione o di una specifica esenzione alla registrazione prevista ai sensi dello United States Securities Act e della normativa vigente.  

Alle “U.S. Person” nel senso sopra indicato è preclusa ogni possibilità di accesso al presente sito web, di download del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine. Le informazioni contenute nelle pagine seguenti non possono essere copiate o inoltrate. Per nessuna ragione e in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi, né è consentito distribuire il Documento di Ammissione a persone non residenti in Italia.

La Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, definisce quale “U.S. Person”: (1) ogni persona fisica residente negli Stati Uniti; (2) le “partnerships” e le “corporations” costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti; (3) ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una “U.S. Person”; (4) i trust il cui trustee sia una “U.S. Person”; (5) ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti; (6) i conti di carattere non discrezionale (“non-discretionary accounts”); (7) altri conti simili (eccetto proprietà o trust),gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una “U.S. Person”; (8) le “partnerships” e le “corporations” se (A) costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e (B) costituite da una “U.S. Person” con il principale obiettivo di investire in titoli non registrati ai sensi del United States Securities Act del 1933, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori accreditati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts.  

L’inosservanza di tale disposizione può comportare una violazione dello United States Securities Act o della normativa applicabile in altre giurisdizioni.  

Le informazioni contenute in questo sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono offerta, invito ad offrire o attività promozionale in relazione alle Azioni e/o ai Warrant della Società nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente in Canada, Australia, Giappone o negli Stati Uniti d’America o in qualsiasi altro Paese nel quale tali atti non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità. Le Azioni e i Warrant non sono né saranno oggetto di registrazione ai sensi dello United States Securities Act del 1933, così come modificato o presso alcuna autorità regolamentare di qualsiasi stato o altra giurisdizione degli Stati Uniti d’America e non potranno essere offerte o vendute negli Stati Uniti d’America o a, o per conto o a beneficio di, una “U.S. Person”, nel senso sopra indicato, in assenza di tale registrazione o di espressa esenzione da tale adempimento o in altri Paesi in cui l’offerta di Azioni e/o Warrant sia soggetta a limitazioni in base alla normativa vigente.  

Per accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.




✓ Consulenti





AZIONARIATO e CAPITALE SOCIALE:


Obblighi informativi degli Azionisti Significativi PARTE TESTUALE Ai sensi del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan Italia approvato e pubblicato da Borsa Italiana e successive modifiche e integrazioni ("Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan") chiunque venga a detenere almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di BiFire ammessa alla negoziazione su Euronext Growth Milan è un "Azionista Significativo".

Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6% e 90% del capitale sociale, nonché la riduzione al di sotto delle soglie anzidette, costituiscono, ai sensi del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, un "Cambiamento Sostanziale" che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi a BiFire entro 4 giorni di negoziazione, decorrenti dal giorno in cui è stata effettuata l’operazione che ha comportato il Cambiamento Sostanziale.

Tale comunicazione deve indicare:

• l’identità degli Azionisti Significativi coinvolti;

• la data in cui BiFire è stata informata;

• la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;

• il prezzo, l’ammontare e la categoria degli strumenti finanziari BiFire coinvolti;

• la natura dell’operazione;

• la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell'operazione.


A tal fine ciascun Azionista Significativo può utilizzare i modelli di comunicazione di cui alla "Disciplina sulla Trasparenza" (come definita nel Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan) con particolare riguardo alle informazioni e comunicazioni dovute dagli Azionisti Significativi. La suddetta comunicazione dovrà essere effettuata con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi al Consiglio di Amministrazione della Società, all'indirizzo Investor Relations della Società e all’indirizzo PEC della Società.

Comunicazione cambiamento sostanziale azionisti


BILANCI E RELAZIONI PERIODICHE:

Relazione semestrale 30-06-2022

Bilancio 2021


PRESENTATIONS:

29.11.2022 – Investor presentation

✓ 17.10.2022 - Presentazione 1H 2022




COMUNICATI STAMPA FINANZIARI:


✓07.02.2023 - Operazioni su titoli dell'emittente - periodo gennaio 2023

✓03.02.2023 - Acquisto azioni proprie

✓27.01.2023 - Acquisto azioni proprie

✓26.01.2023 - Approvazione calendario finanziario

✓20.01.2023 - Acquisto azioni proprie

✓13.01.2023 - Acquisto azioni proprie

✓05.01.2023 - Acquisto azioni proprie

05.01.2023 – Operazioni sui titoli dell’emittente – periodo dicembre 2022

30.12.2022 - Acquisto azioni proprie

23.12.2022 - Acquisto azioni proprie

16.12.2022 - Acquisto azioni proprie

09.12.2022 - Acquisto azioni proprie

28.11.2022 - Bifire partecipa alla “mid & small cap conference 2022” a milano

22.11.2022 - Il cda approva i regolamenti dei piani di incentivazione e avvia il programma di acquisto di azioni proprie

✓ 11.11.2022 - L’assemblea dei soci approva l’istituzione dei piani di incentivazione

✓ 25.10.2022 - Convocazione assemblea ordinaria e straordinaria

✓ 21.10.2022 - Approvazione piano di incentivazione e convocazione assemblea dei soci

✓ 30.09.2022 - Approvazione relazione semestrale 30-06-2022

✓ 31.08.2022 - Alessandro Porro nuovo consigliere d'amministrazione

✓ 29.08.2022 - Dimissioni consigliere Alfredo Varini e proposta di cooptazione Alessandro Porro

✓ 02.08.2022 - Avvio lavori quarto plant Seregno

✓ 22.06.2022 - Calendario FInanziario 2022

✓ 27.05.2022 - Bifire ammessa alle negoziazioni di Borsa Italiana


clicca qui per i comunicata stampa della sezione media


CALENDARIO FINANZIARIO

✓30/03/2023 – Consiglio di Amministrazione Approvazione del progetto di bilancio per l'esercizio 2022

✓25/04/2023 – Convocazione Assemblea ordinaria degli Azionisti Approvazione del bilancio d'esercizio 2022

✓29/09/2023 – Consiglio di Amministrazione Approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2023



RICERCHE DEGLI ANALISTI

✓12/10/2022 - 1H Solid release in a challenging environment

✓21/07/2022 - Initiation of coverage – Building Better


CONTATTI

Alessandro Porro
Bifire S.p.A.
investor.relations@bifire.it

Paola Buratti
CDR Communication
paola.buratti@cdr-communication.it

Fiammetta Scarnecchia
CDR Communication
fiammetta.scarnecchia@cdr-communication.it